Admiral Markets è la piattaforma di trading di cui vogliamo parlarvi oggi, questo broker di tipo STP e permette di fare Trading su un grande numero di asset, fra cui riconosciamo forex, le materie prime, gli indici, le azioni e le criptovalute. Da notare il fatto che questo broker è l’unico ad essere nato in estonia, ed è uno dei primi nati in questo settore, essendo stato sviluppato nel lontano 2001, da notare e sono comunque. i suoi spread bassi e gli stop Loss sempre garantiti. Attualmente Admiral Markets rappresenta uno dei Broker principali se volete fare trading online in europa, questo infatti è ormai uno dei più utilizzati dai Trader di tutta europa, con una presenza veramente ampia in tutti gli uffici e nei maggiori Hub finanziari. In tutto il mondo. Attualmente la piattaforma è regolamentata da una lunga serie di organi Nazioni fra cui riconosciamo Ad esempio la FCA Nel Regno unito, ma essa riceve altre regolamentazioni anche in tutta Europa in Australia e in italia. Attualmente il deposito minimo per attivare questa piattaforma e si aggira intorno ai €200, non è sicuramente una somma molto elevata per accedere a un broker che comunque dalla possibilità di utilizzare dei buonissimi strumenti che è difficile trovare nella media dei broker. Dunque con questo articolo vi vogliamo mostrare la nostra recensione riguardo a cosa ne pensiamo sulle principali caratteristiche di questa piattaforma per il trading online, considerata tra le migliori, illustrando v i motivi, per cui questa ha trovato una sempre crescente. fonte di accrescimento durante la sua lunga storia.
Cosa offre Admiral Markets?

Parlando degli strumenti non possiamo non citare il fatto che il conto demo di questa piattaforma sia gratuito, la durata di utilizzo dello stesso è di una volta al mese. Ma comunque riesci a offrire un buon servizio, Infatti consigliamo a tutti i principianti di utilizzare assolutamente un conto demo delle vostre prime azioni di mercato, effettuare degli investimenti utilizzando il conto demo, Infatti. Può essere fondamentale, nel caso in cui non aveva mai operato nel mondo del trading, questo strumento. Infatti può darvi alcuni consigli fondamentali e poi aiutarvi a formulare delle strade per quanto riguarda gli investimenti da effettuare. Anche l’area di ricerca e formazione offerta da Admiral Markets è molto buona, offre delle azioni streaming giornaliere molto interessanti e che contribuiscono davvero tanto ad accrescere la cultura riguardo il mercato finanziario degli utenti che utilizzano questa piattaforma. anche il servizio clienti risulta essere molto buono, la velocità di risposta è davvero ottima e soprattutto il servizio è aperto per 24 ore su 24. Per cui potete rivolgervi adesso in qualunque momento della giornata volete.
In sostanza mi possiamo dire che Admiral Markets è uno dei migliori Broker su cui fare affidamento attualmente, esso ha dei buoni contenuti permette di operare su molti titoli e da un servizio di assistenza molto riservato. E professionale, insomma, possiamo dirvi che la fama di qui questa piattaforma di trading e gode non è non è stata data a caso.