Binance: solo Crypto?

Cos’è Binance? Questo broker è nato nel 2017, ed in poco tempo si è imposto come uno dei broker di riferimento nel panorama del trading online delle Crypto. Fra i tanti intermediari finanziari che si occupano solo di valute digitali, Binance è quello con il volume totale di scambio più alto. Binance ha anche una sua Cryptovaluta personale, chiamata Binance Coin, ed offre delle commissioni sostanzialmente competitive a seconda della mole di trading registrata nei 30 giorni precedenti. Ovviamente, rinnoviamo l’invito a fare le vostre ricerche quando si tratta di scegliere un broker: i vostri soldi sono importanti, non affidateli a broker che non abbiate studiato a fondo.

Regolamentazione

In termini di stato regolamentare, Binance è regolamentata a Malta in base alla nuova legge sulle attività finanziarie virtuali (VFA). Oltre a questo, Binance non è autorizzato da nessun altro ente normativo. Tuttavia, ciò non significa che la piattaforma non rispetti i suoi obblighi antiriciclaggio.

In questo portale, troverete un’altra recensione di Binance.

Al contrario, Binance richiede a tutti i clienti di pianificare l’utilizzo del processo KYC. Inoltre, se non sarai in grado di utilizzare un BTC in un periodo di 24 ore, ti verrà richiesto di passare attraverso un processo di verifica. È anche importante notare che Binance sta richiedendo l’approvazione normativa negli Stati Uniti per lanciare una piattaforma completamente autorizzato per i cittadini statunitensi. Ciò significa che sarà necessario garantire che i suoi sforzi normativi siano impermeabili per ottenere il via libera. Quindi, ora che abbiamo coperto la loro sicurezza e regolamentazione, nella prossima sezione del nostro rapporto tratteremo l’assistenza clienti.

Assistenza clienti presso Binance

Quando la cripto-mania della fine del 2017 era in pieno vigore, Binance ha vissuto una significativa ondata di nuove applicazioni di account. Detto questo, Binance ha aumentato notevolmente il proprio team di assistenza clienti. Se devi contattare qualcuno su Binance, puoi inviare un biglietto tramite il portale del tuo account. In alternativa, se stai utilizzando Binance Jersey per le tue esigenze valutarie, puoi accedere a una chat live 24/7. Sfortunatamente, Binance non gestisce una hotline di supporto telefonico. La piattaforma ha comunque una buona presenza sui social media. Questo include Telegram e Twitter, quindi vale la pena usare questi canali.

Trading di margine binance

Il team di Binance ha recentemente introdotto la sua piattaforma. Binance ti consentirà di negoziare a un tasso di 2: 1, il che significa che se hai l’equivalente Bitcoin di 1 BTC, puoi effettivamente prendere in prestito 2 BTC. Se stai perdendo denaro, allora sarai costretto a liquidare il tuo trade. Come tale, dovresti fare trading facendo molta attenzione sia a pensare un sistema di money management efficace che soprattutto a rispettarlo.

Conclusione

In sintesi, è facile capire perché Binance sia uno dei più grandi intermediari di criptovaluta del settore. Con i clienti che possono giovare di commissioni di trading estremamente basse, centinaia di cambi di trading cripto-cripto tra cui scegliere e funzionalità di sicurezza avanzate, è comunque sorprendente la rapidità con cui la piattaforma è cresciuta dal 2017. Sebbene il broker abbia circa due anni, Binance è già responsabile di miliardi e miliardi di volumi di scambi settimanali. È anche una buona cosa che la piattaforma sia ora in grado di facilitare depositi e prelievi di valuta fiat.

Lascia un commento